Pubblicazione bando Master Appalti e Contratti Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli

La categoria

16/11/2018

 E’ on line il bando di concorso per l’ammissione al Master di secondo livello in “Appalti e Contratti della Pubblica Amministrazione” organizzato dall’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, in collaborazione con l’Autorità nazionale anticorruzione (ANAC)

Il Master si rivolge sia a neo-laureati (giurisprudenza, ingegneria, architettura, economia e equiparate) interessati a esercitare la professione nel settore degli appalti pubblici, sia ad operatori pubblici e privati che già svolgono la propria attività nell’ambito del medesimo settore. L’obiettivo del Master è di fornire una qualificata e aggiornata formazione teorico-pratica in tema di appalti pubblici e di partenariato pubblico-privato, anche attraverso l’analisi di casi. I docenti sono studiosi della materia, componenti di organismi di controllo (ANAC), magistrati, dirigenti di centrali di committenza e professionisti.

Il termine di presentazione delle domande scade venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 12. 

Il bando, con tutte le informazioni sulla struttura del Master e per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso di ammissione,  è disponibile al seguente link: 

http://www.unicampania.it/RPP/RGCSS/Master/Bando_di_concorso_all._n._1-signed.pdf

 

indietro

torna all'inizio del contenuto