Avviso Pubblico - Preliminare Vas e Puc

La categoria

23/01/2019

Comune di Serramezzana

Ufficio Tecnico

 

Prot. n. 158 del 23.01.2019

 

 

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

AVVISA

 

CHE E’ PUBBLICATO SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SERRAMEZZANA, ALLA SEZIONE “IN PRIMO PIANO”, IL RAPPORTO PRELIMINARE DI CUI ALLA PROCEDURA VAS ED IL PIANO PRELIMINARE DI PUC

 

Con verbale prot. n. 143 del 21.01.2019, redatto in occasione dell’incontro fra Amministrazione Procedente ed Amministrazione Competente in materia VAS, sono stati individuati i Soggetti Competenti in materia Ambientale (SCA), nonché il “Pubblico” ed il “Pubblico interessato” ai sensi delle lettere u) e v) comma 1 art. 5 del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i., così come individuati con DGRC n. 627/2005 pubblicata sul BURC n. 26/2005; per quest’ultimi la convocazione per gli incontri pubblici è effettuata a mezzo pubblicazione del presente avviso sull’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Serramezzana.

 

I tavoli di consultazione del Preliminare di Piano e del Rapporto preliminare Ambientale sono indetti per il giorno 11 febbraio 2019 alle ore 14.30 e per il giorno 25 febbraio alle ore 14.30 entrambi presso la Sala Multimediale annessa alla sede del Municipio di Serramezzana in Via Roma, 3 del Comune di Serramezzana.

 

La documentazione tecnica facente parte del Piano Preliminare del PUC, compreso il Rapporto Preliminare VAS (identificato con l’elaborato V_1 VAS-Rapporto di Scoping) è scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente: http://www.comune.serramezzana.sa.it/ alla sezione “In Primo Piano” oppure direttamente dal seguente link:

http://www.comune.Serramezzana.sa.it/index.php?action=index&p=290

 

 

 

 

Il Responsabiledell’UfficioTecnico

Ing. Aurelio Positano

 

 

 

 

 

 

indietro

torna all'inizio del contenuto