Comune di Serramezzana » In Primo Piano

Progetto Ali

Campania semplice

Campania semplice. Avvio attività di consultazione per la predisposizione del Programma dell’attività di semplificazione regionale e di misurazione e riduzione degli oneri amministrativi e informativi

Ai SUAP dei Comuni della Campania

Si rende noto che sul sito istituzionale della Regione Campania è stata creata una sezione denominata Campania semplice, raggiungibile all'indirizzo http://www.regione.campania.it/regione/it/la-tua-campania/campania-semplice/campania-semplice, utile a consentire la consultazione dei portatori di interesse al fine della predisposizione di un Programma dell’attività di semplificazione regionale e di misurazione e riduzione degli oneri amministrativi e informativi.

Mediante la compilazione di appositi questionari on line la Regione intende acquisire proposte concrete per semplificare i procedimenti amministrativi in ambito regionale nelle aree tematiche “ambiente” ed “attività produttive, compresa la ZES Campania”.

La consultazione, della durata di 4 settimane, ha inizio il 22 gennaio 2019 e si conclude il 19 febbraio 2019”.

Collegamento alla sezione Campania Semplice

Cordiali Saluti,